Gabriella Griechi

Estate!

 

Estate! Secondo me la stagione più bella, piena di colori, di vestitini leggeri e di sandali bellissimi da sfoggiare con l'abbronzatura.

Durante la stagione estiva si moltiplicano le occasioni di uscire la sera e non perdo l’occasione di indossare le scarpe col tacco più belle, magari dopo aver fatto durante il pomeriggio, anche lunghe passeggiate, trovandomi puntualmente ad avere mal di piedi!

Così la soletta di Scholl GEL ACTIV - TACCHI ALTI è diventata la mia immancabile alleata, basta inserirla nella scarpa, rimane invisibile e non si muove grazie alla parte adesiva, #MaiPiuSenza!

Con certe paia di scarpe è poi impossibile non usarla: ammetto di comprare alcune scarpe, che sono già scomode quando le provo in negozio, solo perché so che diventeranno più confortevoli con questa soletta!

Le solette GEL ACTIV, sono perfette in tutte le occasioni, infatti Scholl ha pensato ad una soluzione per ogni tipologia di scarpa.

Per chi indossa i tacchi medi - GEL ACTIV - TACCHI MEDI è una soletta copre l'intera superficie della scarpa, perfetta per tutti i giorni per le scarpe "da lavoro", con il supporto ad arco e l'ammortizzazione sull'avampiede.

La soletta GEL ACTIV - SCARPE BASSE è una vera salvezza per tutte le persone che amano la comodità delle scarpe rasoterra come le ballerine, ma non sopportano la scomodità di avere solo una suola sottile che fa sentire dal sassolino al sampietrino o il male al tallone, infatti sono progettate per ammortizzare ed assorbire gli urti sotto ai talloni.

E per quarta una soletta pensata per la stagione calda o per i sandali più eleganti da sera, le solette GEL ACTIV - SCARPE APERTE, completamente invisibile che ammortizza l'avampiede e le dita rimangono distese.

Tutte e quattro le solette GEL ACTIV regalano la gioia di poter indossare tutte le scarpe che vogliamo senza rinunciarci a causa del mal di piedi: hanno una parte adesiva per rimanere fissate alla scarpa, con un design sottile, antiscivolo e l'ammortizzazione sull'avampiede. Sembra di camminare su una nuvoletta!!

La mia preferita?!? La soletta GEL ACTIV - TACCHI ALTI... il primo amore non si scorda mai!

VISITA IL BLOG